Il 24 settembre, alla vigilia dell’apertura del Monaco Yacht Show 2019, il nuovo 64steel by Sanlorenzo ATTILA è risultato vincitore alla sesta edizione dei “MYS Superyacht Awards”, che premiano i quattro migliori yacht di oltre 40 metri di lunghezza partecipanti al salone.
ATTILA ha vinto il “2019 MYS/RINA Award”, selezionato da una giuria di esperti per i suoi sistemi e tecnologie conformi ai più alti standard internazionali di prevenzione dell’inquinamento dell’acqua e dell’aria, stabiliti dall’associazione italiana per la classificazione navale RINA come garanzia di certificazione “verde”.
Con 1.600 tonnellate di stazza lorda, 64 metri di lunghezza, cinque ponti e una larghezza massima interna di 12,5 metri, 64Steel Attila è il più grande yacht che Sanlorenzo abbia prodotto finora.
Il Main Deck a poppa e il Beach Club sul Lower Deck sono assolutamente stupefacenti e la doppia scala che collega la piscina e la zona pranzo al Beach Club, completo di sauna, hammam, sala massaggi e sala fitness completano il sorprendente design.
Attila è anche vincitrice ai recenti World Yachts Trophies con il Best Interior Design Trophy 2019.